domenica, Novembre 27, 2022
HomeLifestyleChi è Giacomo Bonanno di Linguaglossa? Nobiltà, Sicilia, modella, figli

Chi è Giacomo Bonanno di Linguaglossa? Nobiltà, Sicilia, modella, figli

Hai mai sentito parlare di Giacomo Bonanno di Linguaglossa? E’ un discendente di una famiglia nobile, ma la sua fama ultimamente dipende dalle vicissitudini amorose che lo stanno coinvolgendo. Vediamo più nel dettaglio qualcosa sul sul conto.

Giacomo Bonanno di Linguaglossa e la relazione con la modella Tanya Yashenko

Il discendente di nobili origini Giacomo Bonanno di Linguaglossa è finito di recente sotto l’occhio del ciclone per essere stato il fidanzato di Tanya Yashenko, modella di cui ad ogni modo non si hanno moltissime notizie. Tra i due c’è stato un amore, oggi non proprio in discesa, per cui i paparazzi tendono spesso a parlarne per aggiornare i fan del gossip sulla loro love story. Di questa ragazza, Tanya, sappiamo essere una modella di 35 anni di origine bielorussa. Sul suo conto non si sa altro se no quello che emerge dalla vicenda legale in cui risulta coinvolto il Bonanno. Dichiarato incapace di intendere e volere Bonanno ha denunciato la modella per circonvenzione di incapace.

La nobile discendenza

Classe 1970, Giacomo ad ogni modo nasce e vive a Roma stando alle notizie che circolano sul web, nonostante sia un discendente di una nobile famiglia siciliana. Più nello specifico discendente alla secondogenita linea di una casata aristocratica di origine sicula. Secondo la storia la sua famiglia d’origine, i Bonanno, aveva stretto durante la battaglia di Cerami un’alleanza con i Gran Conte Ruggero d’Altavilla nella speranza di riconquistare la Sicilia. I nobili tuttavia riuscirono ad ottenere il loro primato di nuovo solo a ridosso tra il 1500 e il 1600, anni in cui dominavano l’isola. Resta il fatto che in Sicilia i Bonanno sono ricordati per aver messo a frutto la zona costiera, in precedenza rasa al suolo dalle invasioni dei pirati Saraceni.

Tornando ai giorni nostri, è opportuno ricordare che della casa Bonanno appena citata oggi ci sono due stirpi, quella proveniente da Siracusa e quella da Caltagirone. Giacomo discende dalla prima. E come ogni nobile che si rispetti, ha fatto un percorso scolastico eccelso, studiando prima alla The Oratory Preparatory School, e poi alla History Colorado State University dove si è laureato.

Ex  moglie e figli

Cristina Bonanno di Linguaglossa è l’ex moglie di Giacomo. E appunto qualche mese fa si è pronunciata sul suo conto accusandolo di non avere rapporti con i figli, di 9 ed 11 anni di cui non sappiamo altro. Pare che il Bonanno abbia smesso di fare il padre quando ha intrapreso la relazione nel 2019 con la modella che l’ha circuito. Oggi tra i due c’è una vera e propria battaglia legale: il nobile accusava la bielorussa di averlo circuito in cambio di favori pubblici e regali.

La modella ha spesso provato a mettere a tacere le dicerie, addirittura tentando una riappacificazione con giacomo. La storia però ha avuto ancora breve durata perché la modella ha trascinato in giudizio il suo compagno con l’accusa di atti persecutori. Oggi insomma tra i due è guerra di legge, si muovono accuse reciproche ma continuano a fare coppia fissa. Secondo quanto si legge sul profilo Facebook di lui, si amano, nonostante tutto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments