domenica, Novembre 27, 2022
HomeLifestyleChi è Nicolas Bovi? Figli, calcio, lavoro, Temptation Island, Beatrice Valli

Chi è Nicolas Bovi? Figli, calcio, lavoro, Temptation Island, Beatrice Valli

Beatrice Valli è spesso tra i nomi più cliccati del web. Oggi che ha dato notizia di essere nuovamente in attesa, gli utenti hanno cominciato a raccogliere informazioni sulla paternità dei suoi figli. E tornando al primogenito Alessandro, che ha ormai 10 anni, viene spontaneo chiedersi chi sia il padre. Ebbene è il calciatore Nicolas Bovi ad aver dato a Beatrice la prima gioia di essere madre. Sforziamoci di scoprire qualcosa in più su di lui.

Nicolas Bovi tra calcio e lavoro in tv

Nicolas Bovi ha un trascorso come calciatore. Oggi invece è influencer e modello. Ma andiamo con ordine. Ha mosso i primi passi nel 2012 nel mondo del calcio quando riesce a debuttare in serie A con la maglia del Cagliari. La sua bravura in campo gli permette di cambiare molteplici squadre fino ad arrivare a quella di oggi, il Lentigione, a cui è legato dal 2017. Nel mentre Nicolas ha inseguito anche la carriera della moda posando per numerosi brand. Incuriosito molto dal mondo dello spettacolo, ha tentato il trampolino di lancio con il programma Uomini e Donne dove aveva provato a corteggiare  la romana Giovanna Abate.

Instagram e Temptation Island

Nel frattempo esercita anche la carriera di influencer. Sul suo account Instagram vanta un seguito di degno rispetto, quasi mila follower. La qual cosa gli è stata ulteriormente permessa da quanro ha preso parte a Temptation Island. Qui ha infatti vestito i panni di un tentatore single.

Nicolas Bovi, classe 1993 è di origine emiliane (precisamente è di  Reggio Emilia). Tuttavia ad oggi vive a Milano, in quanto da un punto di vista lavorativo gli permette maggiore dimestichezza.

Il figlio e il rapporto con Beatrice Valli

Come anticipato, Nicolas Bovi è il padre di Alessandro, 10 anni, primo figlio di Beatrice Valli. Il piccolo era arrivato quando i due erano ancora molto piccoli, e per amore suo, nonostante tra i due non funzionasse, hanno mantenuto sempre rapporti molto amichevoli.

Il rapporto con Beatrice Valli è davvero ottimo, nonostante l’ex tronista abbia ormai un marito. I due continuano a vedersi e ad avere un rapporto di rispetto per fare il bene del piccolo Alessandro, che come giusto sia, si barcamena tra casa di mamma Beatrice e casa di papà Nicolas. Quest’ultimo tra l’altro cerca di non far mancare amore, presenza e costanza a suo figlio. Il che si evince tra le altre cose dai numerosi scatti che lo ritraggono su Instagram in compagnia di Alessandro. Piccola curiosità: Nicolas ha un tatuaggio con il nome del suo splendido bambino.

Sempre per amore del figlio e per rispetto alla sua ex, Nicolas ha un rapporto molto aperto con l’attuale marito di Beatrice, Marco Fantini. Si definiscono una famiglia allargata, che ama passare del tempo insieme, e dove, giustamente, non ci sono limiti o tabù.

La vita privata di Nicolas

Per quanto sia un personaggio in vista in particolare sui social, non sappiamo di nicolas se sia o meno fidanzato o innamorato. Fa sfoggio di ogni cosa riguardi la sua vita, tranne di quella che riguarda i suoi sentimenti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments