mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando inizia Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Streaming, Mondiali, interruzione

Quando inizia Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Streaming, Mondiali, interruzione

Il Paradiso delle Signore è una fiction molto cara agli italiani, che consente la registrazione di un notevole audience al canale RAI 1. Regolarmente viene mandato in onda ogni pomeriggio, ma a partire da lunedì 28 novembre è stato interrotto. La “causa” è da ricercare nelle partite del mondiale. Per cui andiamo a vedere insieme quando inizia, di nuovo, la sua messa in onda.

Il Paradiso delle Signore è I mondiali in Qatar 2022

Prima che i Mondiali in Qatar 2022 entrassero nel vivo delle partite, la fiction Il Paradiso delle signore teneva compagnia ogni pomeriggio i suoi spettatori. Ora che però la fase dei gironi sta volgendo al termine, il canale Rai 1 si prepara ad un vero e proprio rimpasto del suo palinsesto. Pare infatti che  da questa settimana la televisione darà in diretta sia la partita delle ore 16 che quella delle ore 20. Il che vuol dire sacrifico di tante altre trasmissioni, come ad esempio La vita in diretta.

Questo vuol dire che in tv, l’ultima puntata della fiction risale allo scorso venerdì 25 novembre. Ma la domanda sorge spontanea: tornerà la sua messa in onda su Rai 1 e se si quando? Te lo sveliamo noi di seguito.

Interruzione fiction e ripresa della messa in onda

Secondo quanto emerge dalle nuove programmazioni per il canale Rai 1, a partire dal 28 novembre la fiction Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda. E questa interruzione andrà avanti fino al 12 dicembre, giorno in cui i Mondiali entreranno nel vivo delle semifinali. Le partite in quel caso andranno in onda alle ore 20:00 sia il martedì 13 che il mercoledì 14, mentre per i giorni sabato 17 e domenica 18 saranno trasmesse alle ore 16:00. Programma orario questo che non andrebbe a compromettere la messa in onda della fiction. Ricordiamo infatti che la RAI è riuscita a conquistare l’esclusiva della messa in onda delle partite dei mondiali, per cui ha dovuto per forza di cose interrompere per il momento altre trasmissioni al fine di dare spazio alle dispute calcistiche di Qatar 2022.

Lo share della fiction

Per i fan de Il Paradiso delle signore c’è comunque una bellissima notizia. Proprio in vista del fatto che per qualche settimana sarà messa in stanby  la trasmissione, durante le feste natalizie non ci sarà alcuno stop. Questo vuol dire che anche nelle giornate a cavallo tra Capodanno e Natale verranno mandati regolarmente in onda gli episodi della fiction. Complice di questa decisione per il palinsesto del canale rai 1 il fatto che la fiction piace e non poco. Ogni giorno riesce a registrare oltre il 20% di share, per cui i fan non andavano delusi

È possibile vedere la serie tv in streaming?

Per i più smanettoni e amanti del web, ma in particolare per coloro che non vogliono attendere la rimessa in onda della fiction del cuore, c’è sempre la possibilità di rivedere gli episodi in streaming. Basta collegarsi alla piattaforma RaiPlay.it, scegliere la stagione e gli episodi che si vogliono vedere e il gioco è fatto. Inoltre, per coloro che non hanno la possibilità di stare incollati alla tv dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, il Paradiso delle Signore può essere visionato in diretta tv sempre sul sito di RaiPlay.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments