mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeLifestyleChi è Manila Nazzaro? Miss Italia, vita privata, figli, età, reality show

Chi è Manila Nazzaro? Miss Italia, vita privata, figli, età, reality show

Per Manila Nazzaro non è che occorrano presentazioni. È una showgirl italiana che ha fatto una carriera ad ampio spettro, non solo per la sua bellezza. Indaghiamo nella sua vita per svelare i retroscena di Manila che nessuno conosce.

Manila Nazzaro, Miss Italia, età e carriera

Pugliese, anzi una foggiana doc, Manila nasce nell’ottobre del 1977, anche se attualmente vive a Roma con il suo compagno. Ha sempre amato il mondo dello spettacolo, fin da bambina, e così inizia a muovere I suoi primi passi nel mondo della moda. Mondo che ricordiamo la fa approdare nel 1999 a miss Italia e le permette di vincere il concorso. Se non avesse vinto Miss Italia avrebbe continuato a studiare presso la facoltà di medicina, laureandosi e diventando appunto medico. Ed invece, sono state proprio fascia e corona da Miss ad aprirle le porte nel settore dello spettacolo. Diventa così uno dei volti noti del Bagaglino, dopodiché cresce e si lancia nella recitazione prendendo parte a molti film. Oggi è conduttrice radiofonica.

Partecipazione ai reality

Lo scorso anno, quindi 2021, entra nella casa del GF Vip come concorrente. Qui viene molto apprezzata dal pubblico e rivalutata molto ironica per i suoi botta e risposta con un’altra concorrente, Soleil Sorge. L’anno prima era stata invece a Temptation Island (anno 2020), con il suo attuale compagno di cui parleremo più avanti.

La vita privata e i figli di Manila

La prima love story importante di Manila fu nel 2001 con il calciatore Francesco Cozza, che diventa il suo primo marito dopo 4 anni di fidanzamento. I due hanno interrotto la relazione nel 2017, per poi tornare insieme. Dal loro amore nascono Francesco Pio e Nicolas. Poco dopo aver deciso di riprovarci, con un post sui social, Manila Nazzaro conferma la rottura con l’ex calciatore, il quale pare avesse una vita ed una famiglia parallela.

Dal 2020 Manila ha una relazione con Lorenzo Amoruso, con il quale partecipa a Temptation Island, uscendo insieme e più innamorati di prima. Lorenzo, come il primo marito, è un ex calciatore, che ha militato prima in squadre italiane poi in quelle estere. Grazie a lui, la conduttrice ha riacquistato fiducia nell’amore, dopo la brutta delusione con il primo marito.

Insieme i due sono stati colpiti dalla sfortuna di perdere un figlio per un aborto spontaneo, come la stessa conduttrice ha spiegato sui social. Social che ricordiamo usa molto per condividere si news della sua vita professionale che di quella privata.

Manila vittima di bullismo

Manila è molto attenta agli argomenti di sensibilità sociale soprattutto per i ragazzi. Forse perché da bambina è stata vittima di bullisimo a scuola. Ne ha parlato in molte interviste e ha spiegato come confidarsi con sua madre fosse un’ottima mossa per stare meglio. Manila Nazzaro ha spiegato chela madre le diceva sempre di farsi più forte proprio dalle prese in giro, di fare dei suoi difetti un’arma di vantaggio. Non ha avuto problemi durante le interviste nemmeno a raccontare di essersi rifatta il seno, ma di non avere alcun vizio come fumo o alcol.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments