mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Outer Banks 3? Spoiler, cast, Netflix, in Italia

Quando esce Outer Banks 3? Spoiler, cast, Netflix, in Italia

Outer Banks è una serie tv che ha riscontrato molto successo con le prime due stagioni. Ragione per cui i creatori Josh e Jonas Pate e Shannon Burke hanno deciso di rinnovarla sia per la terza che quasi sicuramente anche per la quarta. Ma quando uscirà la nuova stagione? Chi ci sarà nel cast? Lo vediamo insieme di seguito.

Spoiler sulla forza stagione di Outer Banks 3

Al termine della seconda stagione di Outer Banks è un po’ tardata ad arrivare la conferma di un proseguio. Gli autori hanno tranquillizzato i fan solo un anno fa e le riprese della stagione hanno tenuto impegnati cast e regia fino a poche settimana fa. Tuttavia l’attrice, Madelyn Cline ha involontariamente spoilerato la data d’uscita di Outer Banks 3, ovvero tra il 22 e il 23 febbraio 2023. Il primo teaser trailer uscito qualche tempo fa auspicava ad una uscita il prossimo anno ma senza una data certa. Che la star si sia sbagliata?

Ma dove eravamo rimasti?

Per apprezzare a pieno il continuo del serie meglio fare una veloce rispolverata alle prime due stagioni della serie. Per quanto concerne la prima stagione di Outer Banks, ricordiamo il suo debutto sulla piattaforma Netflix il 15 aprile del 2021. A tenere incollati i fan allo schermo un gruppo di adolescenti, i “Pogue”, che vive nella parte più povera e disadatata dell’isola. John B cerca disperato il padre da nove mesi (era partito per scovare il tesoro della Royal Merchant) e convince i suoi a dargli una mano. Ecco che Kiara, Pope e JJ si rendono complici della sua ricerca, tra aneddoti ed eventi che metteranno a dura prova amori ed amicizie.

Dopo tre mesi viene pubblicata anche la seconda stagione. Sarah e John B riescono a scampare all’uragano, aiutati da un marinaio, e fanno ritorno a casa. Una volta rientrati si ritrovano però a fare i conti con una realtà dura: Rafe e il padre Cameron complottano contro di loro. Il gruppo di amico dovrà pertanto provare ad andare avanti tra segreti, tesori, omicidi e corruzione.

Outer Banks 3 e 4: anticipazioni e cast

Massimo riserbo su quello che sarà il contenuto sia della terza che della quarta serie di Outer Banks. Non è semplice farsi un’idea di come andrà, ma possiamo ipotizzare quali saranno i personaggi confermati. Ritroveremo Kiara Carrera, interpretata da Madison Bailey, e che appartiene ai Kook. E poi ci sarà il leader dei Pogue,  ovvero John Booker Routledge, nei cui panni ci sarà Chase Stokes. Il migliore amico amico sempre di John B, ovvero JJ Maybank, avrà volto e voce dell’attore Rudy Pankow. Per tornare ai Kook, c’è Austin North nei panni di Topper Thornton, così come sempre del team Kook c’è Madelyne Cline che veste i panni di Sarah, la quale si innamora di John B.

E poi ancora avremo il padre di Sarah, Ward, interpretato da Charles Esten, Pope Heyward invece che è la mente dei Pogues, ha il volto di Jonathan Daviss. Non mancheranno certo nuovi personaggi ad animare e scena, tutta da vedere e da scoprire.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments