mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Mercoledì 2? su Netflix, nel 2023, in Italia

Quando esce Mercoledì 2? su Netflix, nel 2023, in Italia

Lo scorso mercoledì 23 novembre ha esordito su Netflix la prima stagione dedicata ad una dei personaggi della famiglia Addams. Dato il clamoroso successo che sta avendo, adesso tutti di domandano se ci sarà Mercoledì 2 e quando uscirà.

Mercoledì 2 in uscita nel 2023?

Se il clamore della serie dovesse continuare ad aumentare, la produzione ha già in caldo una seconda stagione. I fan tuttavia dovranno aspettare il 2023, precisamente in autunno, perché dipenderà tutto dallo share che registrerà la prima stagione. Considerate le previsioni molto più ottimiste, possiamo dire che la serie non sarà pronta prima di novembre del prossimo anno considerati i tempi di produzione e gli impegni eventuali degli attori riconfermati. C’è altresì da considerare che occorre più tempi del previsto per la realizzazione degli episodi, dati gli effetti speciali su cui si basa praticamente ogni episodio.

Potrebbe a tal riguardo essere molto più verosimile l’idea che su Netflix Mercoledì 2 approdi agli inizi del 2024. Ovviamente sono tutte ipotesi, perché conferme e spoiler da Netflix o dalla produzione ad oggi ancora non sono arrivati.

Quale sarà la trama di Mercoledì, seconda stagione?

Da quello che è stato il finale di stagione, che non menzioneremo per evitare spoiler a chi ancora la sta guardando, possiamo farci un’idea di quello che sarà il contenuto di Mercoledì 2. È indubbio che non si abbandoni il tono soprannaturale ed investigativo della prima stagione. La protagonista resta ovviamente Mercoledì Addams, che sarà sempre iscritta presso la Nevermore Academy. Essendo ormai molto più consapevole di ciò che vale, e avendo un rapporto più aperto con i suoi compagni, Mercoledì sarà sempre in preda ad alti e bassi della sua età.

Come avuto modo di precisare “Wednesday”, titolo originale, ancora no  ha avuto conferma per la seconda stagione da parte della piattaforma Netflix. Tuttavia è il co-creatore Miles Millar afferma dare speranze ai fan. Ha infatti affermato che in caso di seconda stagione dedicheranno molto più tempo alla conoscenza della famiglia Addams. La qual cosa ovviamente dà speranze sul fatto che in embrione ci sia un seguito.

Trailer della seconda stagione

Per i più curiosi dobbiamo deludere le aspettative. Non ci sono trailer disponibili sulla seconda stagione, come del resto si capiva da quanto detto sino ad ora. Non resta che attendere pazienti l’evolversi della cosa.

Episodi della seconda stagione di Mercoledì quanti saranno

Possiamo immaginare quanti saranno gli episodi della seconda stagione? Se la falsariga seguita sarà la stessa della prima, Mercoledì 2 arriverà su Netflix con altri otto episodi. È opportuno evidenziare che, per chi non lo sapesse, al timore della serie, c’è stato un egregio Tim Burton nel ruolo di regista e produttore. Ad affiancarlo gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar. Insomma per ora massimo riserbo su quali saranno le sorti della serie, che ha visto esordire Burton in questo genere più particolare.

Mercoledì 2 in Italia

Come per ogni altra serie tv e come la prima stagione, anche Mercoledì 2 sarà pubblicata per intero sulla piattaforma streaming, e sarà visibile per gli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo, Italia inclusa.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments