mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce John Wick 4? In Italia, al cinema, in streaming

Quando esce John Wick 4? In Italia, al cinema, in streaming

Non puoi dire di essere un vero e proprio cineasta se non ha guardato almeno una volta nella tua vita uno dei film di John Wick. Un uomo che vive scappando, guardandosi le spalle, e che forse sta per trovare una via d’uscita. Ebbene sì perché dopo tanta attesa per i fan, è in arrivo John Wick 4, sequel della saga d’azione che vedrà sempre come indiscusso protagonista l’attore Keanu Reeves. Scopriamo insieme quando esce in Italia, al cinema e in streaming.

John Wick 4 al cinema in Italia

Per gli amanti dell’azione e delle scene realistiche, l’attesa sta per concludersi, il nuovo capitolo della saga John Wick, sta per arrivare nelle sale cinema italiane. La data d’uscita dovrebbe essere con un certo margine di certezza il prossimo 23 marzo 2023. Insomma manca davvero molto poco per cui, consigliamo di fare una rispolverata dei vecchi film prima di comprare il biglietto del cinema. Come vedremo anche più avanti, in John Wick 4 ci sarà una connessione con gli episodi precedenti.

John Wick nuovo trailer italiano e spoiler della trama

A darci un piccolo assaggino di quello che sarà il contenuto del film sono stati i trailer e i bakstage sul set pubblicato nel corso del 2022. Lo scorso inverno infatti la 01 Distribution aveva divulgato un video dal set, per poi arrivare lo scorso luglio sulle più importanti piattaforme con il primo teaser ufficiale (in contemporanea viene mandato sia quello in lingua madre che quello in italiano). Il primo trailer ufficiale italiano è stato invece pubblicato lo scorso mese,precisamente l’11 novembre 2022

Il 23 marzo 2023 debutterà nei cinema italiani con 01 Distributio John Wick 4, nuovo capitolo del fortunato franchise d’azione con protagonista Keanu Reeves. Il film che funge da sequel diretto di John Wick 3 – Parabellum del 2019 è diretto da Chad Stahelski, con una sceneggiatura scritta da Shay Hatten e Michael Finch, e basato sui personaggi creati da Derek Kolstad

Ad accompagnare i trailer anche la descrizione della trama. In continua fuga da chi lo cerca, John Wick finalmente ha trovato una escomatage per sgominare la Grand Tavola. Tuttavia prima di poter riottenere la tanto agognata libertà, Wick sarà costretto a sbarazzarsi di un nuovo nemico che ha sguardi e amicizie in tutto il mondo e ha gli strumenti giusti per trasformare gli amici di John in suoi nemici.

Il cast di John Wick 4

Con le ufficialità di trama, data d’uscita e similari, arriva anche la conferma del cast. Accanto a Keanu Reeves ci saranno Lance Reddick,  Ian McShane, Lawrence Fishburne, Natalia Tena, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Donnie Yen, Rina Sawayama, Bill Skarsgård, Marko Zaror, Shamier Anderson e Clancy Brown.

Il quarto capitolo in streaming e la speranza di John Wick 5

Per quanto concerne l’uscita in streaming, è ancora prematuro poterne parlare, non sapremo quale delle piattaforme se ne accaparrerà l’esclusiva a momento debito. Infine ricordiamo che i fan sperano vivamente dopo questo quarto capitolo di vederne anche un quinto. Ed ad onore del vero, nell’agosto 2020, il CEO di Lionsgate Jon Feltheimer aveva parlato di un quinto film da pupplicare back-to-back con la quarta puntata. Tuttavia quanto detto in uno primo momento è stato poi smentito in seguito.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments