mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeLifestyleChi è Rebecca Staffelli? Padre, Radio, Instagram, Fidanzato, Matrimonio

Chi è Rebecca Staffelli? Padre, Radio, Instagram, Fidanzato, Matrimonio

Il suo cognome la dice già lunga sulla sua provenienza. Stiamo parlando di Rebecca Staffelli, speaker radiofonica 24enne, ovviamente famosa anche per il suo papà. Senza entrare qui troppo nel dettaglio prosegui la lettura per scoprire qualcosa di più su di lei.

Rebecca Staffelli, età e padre

Classe 1998, Rebecca Staffelli è nata a Roma. Sua madre è Matilde Zarcone, donna di spettacolo e conduttrice, mentre il padre è Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. Ha un fratello maggiore, Riccardo. Da ragazzina decide di aprire un suo canale Youtube, dove è cresciuta moltissimo e si occupava di fashion. Da un paio di anni si è trasferita sui social diventando influencer.

Instagram e radio

Rebecca come dicevamo ha ormai abbandonato Youtube per aprire un profilo Instagram. Oggi vanta quasi 150 mila followers dove condivide sia scatti di lavoro che scatti di vita privata.

Qualche anno fa avrebbe voluto lasciare l’Italia per andare a studiare in America. Ha però accantonato l’idea quando nel 2018 le hanno proposto di condurre un programma che andava trasmesso su La5, ovvero Colpo di Tacchi. Si trattava di una trasmissione dove le donne analizzavano dal loro punto di vista il mondo del calcio, sviluppando aneddoti curiosi e intervistando ospiti. Insomma Becky è andata al timone di un talk show di vero e proprio intrattenimento. È stato questo per lei un ottimo trampolino di lancio. Ha poi recitato nel film Din Don 2, andato in onda su Italia 1, ed anche la prova di attrice ha superato a pieni voti. Oggi lavora in Radio 105, per la quale ha fatto fatto da inviata per il pomeridiano del programma Amici di Maria de Filippi.

Rebecca Staffelli, fidanzato e matrimonio

Ricordi il nome di Alessandro Basile? Ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Rossella Intellicato (nell’anno 2015). Ebbene dal 2018 è il fidanzato di Rebecca Staffelli. Ha conosciuto il suo ragazzo alla vecchia maniera, in un bar di Milano bevendo qualcosa con degli amici comuni. Quando si sono conosciuti Rebecca era già impegnata. Per cui Alessandro ha dovuto attendere che tornasse single per poterla invitare ad uscire. Pur avendo 13 anni di differenza, non sentono alcun divario nel modo di concepire la vita e la coppia.

I due fanno sul serio. Dai loro profili Instagram è emerso che nel gennaio del 2020 Alessandro ha fatto la proposta di matrimonio a Rebecca. Manca solo di decidere una data per le nozze.

Curiosità su Rebecca, la storia della offese del rapper

Se vuoi sapere una curiosità su Rebecca, te la raccontiamo noi. Qualche tempo fa ha subito minacce e offese da un rapper milanese, esponente del trap. Trattasi di Simone Rizzuto detto Mr Rizzus. Si tratta di una personalità nota alle autorità perché esprime spesso frasi violente e volgari verso le donne. Dopo aver preso più volte di mira Rebecca, la giovane ha deciso di sporgere denuncia verso il rapper. Questo al fine di incoraggiare chiunque venga aggredito verbalmente da Rizzuto a fare lo stesso. Ad onore del vero altre personalità dello spettacolo sono state mirino di Mr Rizzus: si pensi a  Vittorio Brumotti, che aveva condotto un servizio sullo spaccio di droga a Monza.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments