mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Heartstopper 2? Su Netflix, in Italia, in America

Quando esce Heartstopper 2? Su Netflix, in Italia, in America

Heartstopper 2 ci sarà? Questa è la domanda che aleggia nella testa dei fan da quando lo scorso 22 aprile  2022 la serie per adolescenti ha fatto il suo debutto su Netflix. Tratta dal webcomic di Alice Oseman, la serie è piaciuta, così tanto che la conferma di seconda e terza stagione non è tardata ad arrivare. Netflix ha infatti ufficialmente dichiarato che sono in corso le riprese per ambedue le successive stagioni. Ma quando esce Heartstopper 2? Lo scopriamo insieme di seguito, continua la lettura.

Ipotesi su quando esce Heartstopper 2

Alla domanda una risposta esiste tuttavia non è certa. Al momento si ipotizza che a metà del 2023 Heartstopper 2 sarà disponibile. Ma si tratta di mere supposizioni. Questo perché lo scorso 13 settembre nel Regno Unito sono iniziate le riprese dei vari episodi. E secondo voci di corridoio dovrebbero concludersi il 20 dicembre. Il che potrebbe rendere disponibile la stagione 2 di Heartstopper forse in piena estate. Netflix dal suo canto non ha dato alcuna ufficialità in merito, per cui occorre rimanere in attesa per qualche spoiler in più.

La trama della seconda stagione

Per quanto concerne le anticipazioni sul contenuto della trama, si pronostica un collegamento con quanto visto nella prima stagione. Ricordiamo che la saga del webtooon è composta da cinque volumi, l’ultimo dei quali debutterà il prossimo febbraio 2023. Tornando alla trama, rivedremo come protagonisti Charlie e la star del Rugby Nick. I due hanno stretto amicizia al liceo ma non è tardata ad arrivare la presa di coscienza che il loro legame era solo il preludio di un amore non cercato. Insieme al loro gruppo di amici, si ritroveranno pertanto a seguire un percorso fatto di accettazione del proprio io e soprattutto di tentativi di essere accettati dagli altri. I due comunque si aiuteranno a vicenda nella speranza di trovare la loro dimensione ideale.

Chi ci sarà nel cast? Ecco attori e personaggi

Ricordiamo chi ci sarà nel cast di Heartstopper 2. I due protagonisti, Charlie Spring e Nick Nelson saranno interpretati rispettivamente da Joe Locke e Kit Connor. Al loro fianco vedremo William Gao nelle vesti di Tao, Yasmin Finney nella parte di Elle, ,Rhea Norwood nelle vesti di Imogen, Corinna Brown che interpreta Tara, Sebastian Croft nella parte di Ben, Kizzy Edgell nel ruolo di Darcy,  Jenny Walser nellaarte di Tori, Tobie Donovan nel ruolo di Isaac, e Cormac Hyde-Corrin che presta il volto a Harry. Non dimentichoamo la partecipazione straordinaria di Olivia Colman.

Nuovi volti? Ovviamente si. Entrerà a far parte del team la studentessa Sahar Zahid interpretata da Leila Khan.  E poi ancora vedremo Jack Barton che darà il suo volto al fratello più grande del protagonista Nick. E ancora Bradley Riches si calerà nel ruolo di un altro alunno della scuola, James McEwan. Infine sarà Nima Taleghani a vestire i panni dell’insegnante Mr Farouk.

Heartstopper 2 in Italia e in America

Ricordiamo che la piattaforma Netflix rende disponibile la serie tv Heartstopper per tutti i paesi in cui funziona. Per cui sia in Italia che in America l’uscita della seconda stagione sarà in concomitanza.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments