mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Young Royals 3? In Italia, su Netflix, all'estero

Quando esce Young Royals 3? In Italia, su Netflix, all’estero

A nemmeno due mesi dall’esordio della seconda stagione, i fan sono già in delirio per Young Royals 3. La serie targata Netflix di origine svedese e tutta interamente dedicata sull’amore piace molto al pubblico, per cui si spera già in un rinnovo. Ebbene cerchiamo di capire quando esce Young Royals 3.

Novità su quando esce Young Royals 3

Purtroppo non possiamo dare una data certa. I fan possono stare tranquilli perché indubbiamente la produzione della serie non è stata cancellata. Anche perché è tra le più apprezzate in assoluto. Ad occhio e croce, considerati anche i tempi di attesa dalla prima alla seconda stagione, possiamo dire che se ci dovesse essere Young Royals 3, dovrebbe arrivare alla fine del 2023.

La trama della terza stagione Young Royals

Qualora dovesse arrivare la terza stagione di Young Royals, sicuramente sarà di nuovo ambientata nel liceo privato Hillerska. Torneremo in una società molto esclusiva, di lusso, dove il protagonista sarà il principe Wilhelm diviso a metà tra la ricerca della sua identità e i doveri dettati dalla corona. Aspira a diventare un uomo che forse non è contemplato nell’etichetta reale, per cui dovrà fare delle scelte.

Ricordiamo comunque che la seconda stagione si è conclusa con il principe Wilhelm che ha preso una radicale decisione. Durante il discorso tenutosi in Giubileo, mette alla gogna la tradizione retriva e la cultura omertà del suo regno, che troppe volte ha abbracciato lui in prima persona. Ammette di voler fare il reale a modo suo, di non aver voglia di nascondere il suo io e di modernizzare il concetto di regno. E sulla base di questo si assume la colpa di aver girato il video di lui e Simon, nonostante ad essere il responsabile sia August. Wilhelm si gira a guardare Simon, e si scambiano un dolce sorriso.

Confermato il cast di Young Royals 3?

Chi saranno attori e personaggi della terza stagione di Young Royals? Se la trama continua sulla stessa lunghezza d’onda, dovrebbero esserci i vecchi personaggi. Vedremo quindi Edvin Ryding nel ruolo del principe Wilhelm, Pernilla August nei panni della regina Kristina e Malte Gårdinger interpretare Morden i Sandhamn. E poi ancora ci sarà Frida Argento a dare il volto ad Astrid,. Nella seconda staguone avevamo visto arrivare arrivare Marcus, interpretato da Tommy Wättring, ovvero il figlio di quella coppia che noleggia le scuderie al liceo.

Trailer e quando uscirà la serie in Italia e su Netflix

Non c’è ufficialmente la sicurezza della terza stagione per cui ancora non abbiamo un trailer. Indubbiamente dobbiamo aspettare, tutto dipenderà dalla produzione. Per quanto attiene all’uscita in Italia e su Netflix, se dovesse esserci Young Royals 3 sarà disponibile sulla piattaforma streaming per tutti i paesi. Infine per quanro concerne il numero di episodi, tutto dipende dalla produzione se intende continuare sullo stesso schema. Se così dovesse essere anche la terza stagione dovrà essere costellata di sei episodi, caricati in piattaforma streaming tutti in concomitanza. Ricordiamo che alla regia ci sono Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer. Lars Beckung, Lisa Ambjörn e Camilla Holter sono gli sceneggiatori.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments