mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Lol 3? Su Prime Video, in Italia, in tutti i...

Quando esce Lol 3? Su Prime Video, in Italia, in tutti i Paesi

Se c’è un programma che negli ultimi tempi ha fatto impazzire il pubblico per le genuine risate che provoca quello è LOL. A dire il vero, dopo due stagione, il programma targato esclusiva Prime Video ha trovato così ampio consenso da confermare e mettere in cantiere la terza stagione. Dunque la domanda è quando esce Lol 3? Continua la lettura per scoprirlo insieme a noi.

Prime Video svela quando esce Lol 3

Amazon Prime Video ha deciso di svelare quando esce Lol 3 e per di più dare anche i nomi di coloro che prenderanno parte al programma. Lo show aveva già fatto innamorare il pubblico che attendeva trepidamente la conferma di un terzo appuntamento. E così lo scorso 9 novembre, Prime Video ha svelato qualche piccolo particolare della terza stagione.

Purtroppo una data certissima ancora non aleggia nei rumor di corridoio. Tuttavia considerato che il trailer è uscito, così come sono balzati fuori i nomi dei protagonisti siamo vicini.

LOL: Chi ride è fuori 3 disponibile in Italia e all’estero

Per la sua particolarità, Il programma verrà reso disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in concomitanza in più di 240 Paesi e territori esteri agli inizi del 2023. Non serve altro che attendere.

Ad ogni modo precisiamo che quello pubblicato qualche mese fa  proprio un trailer, ma in questa specie di primo teaser possiamo vedere i comici presenti a LOL 3 che si presentano.

Chi saranno i comici protagonisti di LOL 3?

Per smorzare un pò l’attesa Amazon Prime Video ha deciso di portare all’attenzione del pubblico l’elenco dei dieci comici che ci accompagneranno durante tutta la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori. Se nella prima stagione avevamo visto Ciro dei The Jackal, nella terza stagione vedremo Fabio Balsamo. Ci saranno poi Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo. Vedremo anche Cristiano Caccamo, Herbert Ballerina,  Nino Frassica, Paolo Cevoli,  Marta Filippi.

Infine ma non per importanza vedremo Marina Massironi e Brenda Lodigiani. Insieme si sfideranno per rimanere sei ore consecutivi seri e senza ridere. In contemporanea si dovranno impegnare a far ridere gli avversari per vincere il programma. Ricordiamo che in palio ci sono 100 mila euro che andranno devoluti a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

I conduttori

Più che conduttori dobbiamo parlare di osservatori. Ebbene dall’altro lato della stanza, a tenere sotto controllo la gara comica vedremo Fedez. Al suo fianco nella control room, torna il co-host Frank Matano, che aveva partecipato come protagonista alla prima stagione. I due dovranno assicurarsi che i concorrenti non ridano. Come funziona questo loro ruolo? Ogni partecipante avrà due possibilità. Alla prima risata gli verrà dato il cartellino giallo che vale come ammonizione. Qualora dovesse scattare la seconda risata, ci sarà il tanto temuto cartellino rosso che comporta per il concorrente l’espulsione dal gioco. Alla fine dovranno rimanere in due: il primo che cede potrà portare a casa come detto una somma pari a 100 mila euro che andrà poi versata ad un ente benefico scelto personalmente proprio dal vincitore.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments