lunedì, Maggio 29, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Lol Christmas Edition? Cast, come funziona, in Italia

Quando esce Lol Christmas Edition? Cast, come funziona, in Italia

Siamo in attesa della terza stagione di LOL Chi ride è fuori, lo show che ha fatto impazzire tutti targato Amazon Prime Video. Ebbene nel mentre, sta per fare letteralmente andare in Tilt anche l’edizione natalizia. Ma quando esce Lol Christmas Edition? Scopriamolo insieme, dando anche uno sguardo al cast, al come funziona il programma e al quando sarà disponibile in Italia.

Data di quando esce LOL Xmas Special e il cast

Tenetevi forte perché lunedì 19 dicembre alle ore 21, LOL Xmas Special ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di Prime Video.  Per rendere la puntata speciale ancor più sensazionale, nello show sono tornati a farci ridere i comici che nelle precedenti edizioni ci avevano fatto morire dal ridere. Chi sono? Allora vedremo il grande Frank Matano, affiancato da Maria Di biase, Michela Giraud, Mago Forest, e Lillo. News come concorrente Mara Maionchi che nella prima edizione era stata host. Conduce lo special sempre Fedez.

Come funziona

Lol Xmas Special: Chi ride è fuori è pronto a dare le stesse entusiasmanti soddisfazioni delle due precedenti stagioni. Siamo davanti ad uno speciale natalizio che vedrà impegnati sei tra i protagonisti che hanno colpito il pubblico durante le prime due edizioni, e che si ritroveranno quasi catapultati come in un flashback. A capeggiare il tutto come host sempre il rapper Fedez che vigile controllerà chi dei concorrenti si lascia andare alle risate. Le regole non cambieranno rispetto al programma base. La sostanziale differenza sta nella durata, che sarà di quatto ore. Valgono anche in questo caso il cartellino giallo alla prima risata e l’espulsione alla seconda. In palio c’è sempre un assegno da 100 mila euro che il vincitore dovrà devolvere in beneficenza all’ente che ritiene più opportuno. Le regole sempre le stesse, non bisogna ridere e al contempo occorre provocare le risate dei propri compagni di avventura, in questo caso rivali.

Il numero delle puntate

Ahimè, per i fan del programma, dobbiamo precisare che si tratta di uno speciale e in quanto tale si avrà una sola puntata, che durerà un’ora e mezza. Questa la differenza più grande rispetto al programma format originale.

Ha curato la direzione di questo Special sempre il regista Alessio Pollacci, che si era ovviamente già occupato anche delle prime due edizioni nonché dello spin-off Generazione LOL. Nei panni di showrunner vediamo invece Stefania Rosatto, mentre nei panni dell’head editor ci sarà Davide Neglia. A produrre il rpirgamma Endemol Shine Italy, ricordiamo sulla falsariga del format nipponico Hitoshi Matsumoto Presents Documental.

LOL Xmas Special edition, dove vederlo in Italia

Essendo il programma targato Amazon Prime Video, non si può che vedere sulla piattaforma in esclusiva. Sarà disponibile in Italia e nel resto dei paesi in cui funziona la piattaforma. Se non hai ancora un abbonamento è opportuno correre a registrarti (ovviamente si precisa che la visione dei contenuti di Prime Video è a pagamento, dovrai cioè sottoscrivere un abbonamento) per godere della puntata esclusiva che Lol ha pensato per tenerti compagnia durante il natale. Nell’attesa della terza stagione quattro sane e genuine risate non possono che fare bene.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments