mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeUncategorizedQuando esce Emily in Paris 3? Su Netflix, in Italia, a che...

Quando esce Emily in Paris 3? Su Netflix, in Italia, a che ora

La serie tv che ha fatto impazzire il mondo intero si appresta a dare un nuovo iter da seguire ai suoi fan. Stiamo parlando di Emily in Paris che da quando ha fatto il suo ingresso sulla piattaforma Netflix ha conquistato tantissimi utenti. Adesso sono tutti in trepida attesa e si domandano quando esce Emily in Paris 3. Scopriamolo insieme.

Regalo di Natale, ecco quando esce Emily in Paris 3

Da quando è uscito il trailer, dove sentiamo Emily pronunciare le parole “Sono sempre stata razionale, una volta che faccio una scelta emotiva mi si ritorce contro” i fan sono andati in tilt. Per fortuna da mercoledì 21 dicembre alle 9:00 non ci sarà più da attendere. Ma anzi, la terza stagione sarà pronta a dare non poche soddisfazioni.

Quando esce su Netflix e in Italia

Siamo pronti dal 21 dicembre a godere della terza stagione di Emily in Paris che ormai è interamente caricata su Netflix e disponibile anche in Italia. Ovviamente come già detto a partire dalle ore 9.

La trama e il cast

Dalla frase emersa durante il trailer è palese che ci aspettano belle avventure ed emozioni insieme ad una ventenne piena di sogni, Emily appunto, che già durante la seconda stagione aveva deciso di dire addio alla sua Chicago per raggiungere la sua amata Parigi.

Con la terza stagione è ormai trascorso un anno da quando Emily ha conquistato la sua Parigi. Tuttavia ci sono ancora delle cose irrisolte nella sua vita, in particolare nella sua vita privata. Ci sono tante cose ancora da chiarire come i suoi sentimenti verso Sylvie e verso Madleine.

Per quanto concerne cast e produzione ricordiamo che la serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e Jax Media, nasce dalla penna di Darren Star. La sua fantasia ha portato la protagonista della serie a crescere sempre di più fino a quando non ha capito che ci voleva una svolta. Svolta che forse arriverà presto nella terza stagione. Ad ogni modo nel cast vedremp Lily Collins nei panni di Emily,  Gabriel che tornerà e sarà interpretato da Lucas Bravo. Lucien Laviscount veste i panni di Alfie. E ancora Philippine Leroy-Beaulieu veste i panni di Sylvie mentre Luc avrà il volto di  Bruno Gouery. Tra i ritorni vedremo anche Kate Walsh nei panni di Madeline, Mindy Chen che veste i panni di Ashley Park e William Abadie veste Antoine Lambert.

Nella terza stagione arriveranno nuovi personaggi. Ad esempio vedremo Paul Forman che vestirà i panni di Nicolas De Leon (sarà il figlio di milionari proprietari della JVMA), poi vedremo Meila Krelling che dà il viso a Sofia Sideris, e interpreta una affascinante artista greca che giunge in città per esporre le sue creazioni nella galleria di Camille e diverrà invece protagonista di una relazione.

Cosa si sa della 4 stagione?

In ultimo per fare stare ancora più in fibrillazione i fan, vogliamo ricordare che ci sarà anche la quarta stagione di Emily in Paris. La produzione ha infatti rinnovato a gennaio, in occasione della seconda uscita, per la terza e la quarta stagione. Chissà cosa bolle in pentola.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments