mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeUncategorizedPaola Caruso chi è? Carriera, vita privata, flirt, età, figli, Instagram

Paola Caruso chi è? Carriera, vita privata, flirt, età, figli, Instagram

Paola Caruso è una personalità del mondo dello spettacolo, che è diventata famosa nel programma Avanti un altro, dove interpreta la Bonas. Scopriamo insieme qualcosa di più sul suo conto.

Carriera ed età di Paola Caruso

Classe 1985, Paola Caruso, all’anagrafe Paola Lucia, è originaria di Catanzaro. La possiamo definire una vera e propria personalità dello spettacolo, dal momento che ormai è critica ed opinionista. Ha una laurea in giurisprudenza ma ha preferito cavalcare l’onda del successo nel mondo televisivo. Molto apprezzata per la sua schiettezza, la giovane ha fatto una carriera di tanto rispetto. Ha anche un trascorso come modella. Ricordiamo infatti che nel 2003 ha preso parte a Miss Italia e successivamente vince il titolo di Miss Moda Mare Triumph per la regione Calabria.

Ovviamente non è da trascurare il fatto che la sua popolarità arriva con il ruolo che le viene affidato di “Bonas” nel Minimondo di Avanti un altro (oggi non è più lì, in quanto ha preso il suo posto prima Laura Creamschi e poi Giada Papetti. Non le manca nel curriculum la partecipazione ad i reality. Nel 2018 vola a L’isola dei famosi 11. Qualche anno dopo prende parte a Pechino Express. Dopodiché è stata concorrente nella casa più spiata d’Italia. Oggi è tra le ospiti più chiamate nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso dove si fa riconoscere perché spesso si scontra con Fabiana Britto. Infine ricordiamo che quest’anno, ad inizio 2022,  ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show.

Vita privata e figlio

Per quanto riguarda la sua infanzia, in una intervista a cuore aperto ha spiegato di avere avuto una famiglia adottiva. Non ha mai cercato i suoi genitori biologici ma senza ombra di dubbio questa presa di coscienza condiziona il suo modo di approcciarsi al mondo esterno.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, ha avuto una serie di flirt e relazioni. Ad esempio un primo amore che le viene attribuito è quello con Stefano Bonolis, figlio di Paolo. Dopodiché le viene affibbiata la relazione con Daniele Interrante. Ha avuto anche un approccio sentimentale con Lucas Peracchi e durante la partecipazione al GF Vip dichiara di avere un debole per Luca Onestini

Non dimentichiamo poi la sua relazione con Dario Socci. Sono stati insieme per un po’. Annunciano addirittura insieme nei salotti di Barbara d’Urso di voler convolare a nozze. Ma nel luglio 2021 i due wi lasciano. A spiegarlo è stata proprio lei e ha raccontato che purtroppo tra i due il problema di fondo era un modo di vedere le cose del tutto diverso.

Non dimentichiamo che tra i tanti flirt, a Paola hanno affibbiato anche quello con un politico italiano di destra, ma il suo nome non è venuto mai fuori. Paola Caruso ha figli? Sì, ha un bambino.

Profilo Instagram

Data la sua attività, Paola Caruso non poteva non avere un profilo Instagram. E pare che ad oggi conti più di 800 mila followers. Qui posta molte cose che riguardano lei e la sua vita privata nonché quella personale, tutto condiviso con i fan ad ampio spettro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments