mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce Squid Game 2? Su Netflix, in Italia, Trama, Cast

Quando esce Squid Game 2? Su Netflix, in Italia, Trama, Cast

Squadra Game è stata una delle serie di Netflix che ha maggiormente riscosso successo ed è entrata subito nella top ten di quelle da vedere. Senza nemmeno giungere al finale di stagione, i fan già scalpitavano per la seconda stagione. E così non ha tardato la conferma di Netflix per nuovi avvincenti episodi. Non ci resta che scoprire quando esce Squid Game 2, quale sarà la trama, quale il cast e quanti saranno gli episodi. Prosegui la lettura per qualche info in più.

Ecco quando esce Squid Game 2

Inutile entusiasmarsi molto. La produzione fa sapere che ancora non si hanno certezze su quando esce Squid Game 2. Di certo non ci vorranno 12 anni di lavoro come è accaduto per la prima stagione, ma indubbiamente c’è ancora da attendere un po’. In una fase iniziale si pensava che Squid Game 2 potesse approdare per la fine del 2024 sulla piattaforma, ma siamo tutti speranzosi che la primavera 2023 possa portare questa buona e nuova avvincente stagione.

La trama

La trama verte tutta su Seong Gi-hun, che si ritrova catapultato in un gruppo di quasi 500 concorrenti che gareggiano tra loro. Si affrontano gli uni contro gli altri in una serie di giochi per bambini che possono avere risvolti mortali. Lo scopo di ogni partecipante è quello di sopravvivere e riuscire a raggiungere il montepremi in palio, pari a 45,6 miliardi di won.

Sicuramente la seconda stagione continuerà su questa falsariga. Non ci sono indiscrezioni trapelate anche se il regista della serie qualche tempo fa, aveva spiegato come l’intento prossimo fosse quello di approfondire meglio sia la storia di Front Man, l’agente di polizia, sia quella del fratello sia quella del reclutatore che gioca a ddakji con Gi-hun.

Il cast

Se da un lato non ci sono novità sulla trama, allo stesso tempo non ci sono nemmeno sul cast. Siamo insomma in trepida attesa, nella speranza di ricavare quante più  informazioni possibili su Squid Game 2. Ricordiamo che nella prima stagione il cast aveva i seguenti personaggi:

  • Lee Jung-jae è Seong Gi-hun (n. 456)
  • Park Hae-soo è Sang-woo (n. 218)
  • Oh Yeong-su è Oh Il-nam (n. 001)
  • Ho Yeon Jung è Kang Sae-byeok (n. 067)
  • Heo Sung-tae è Jang Deok-su (n. 101)
  • Anupam Tripathi è Abdul Ali (n. 199)
  • Kim Joo-ryoung è Han Mi-nyeo (n. 212)

Il numero di episodi

Il discorso fatto per trama e carriera è valido anche per il numero degli episodi. Possiamo solo ipotizzare quante saranno le puntate di Squid Game 2 stagione che ci terranno compagnia. Se si segue lo stesso schema della prima stagione, allora dovrebbero essere nove episodi, ognuno della durata di circa 60 minuti.

Squid Game 2 su Netflix e in Italia

Dove sarà possibile godere di ogni epsiodio in streaming della seconda stagione di Squid Game? Ovvia,ente su Netflix, trattandosi di una serie in esclusiva. Una volta disponibile, sarà possibile vedere gli episodi in Italia e in tutti gli altri paesi del mondo In cui funziona la piattaforma. Se non sei ancora registrato, ti consigliamo di sottoscrivere quanto prima una abbonamento. E nell’attesa magari ripercorri la prima stagione per rispolverare alla mente quei punti salienti che potrebbero tornare in Squid Game 2.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments