mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeEconomiaQuanto guadagna Shakira? Il patrimonio della star, i guadagni, reddito, ex marito

Quanto guadagna Shakira? Il patrimonio della star, i guadagni, reddito, ex marito

Shakira è una cantautrice colombiana che da quasi due decenni ha accompagnato con le sue canzoni diverse generazioni. Uno dei suoi brani più famosi è Waka Waka (This Time for Africa), che ha contribuito all’immortalare la Coppa del Mondo di calcio del 2010. Recentemente, Shakira è stata in prima pagina di molte riviste per il suo nuovo singolo Music Sessions #53, dove narra la fine del suo rapporto con l’ex marito Gerard Piquè, citando anche il suo impegno finanziario e lo slogan “Le donne non piangono più, le donne fatturano“. A proposito di guadagni, Shakira ha guadagnato più di 300 milioni di dollari nella sua lunga carriera.

Shakira: chi è

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, meglio conosciuta come “Shakira”, è una cantautrice colombiana di Barranquilla nata nel 1977. Fin da piccola ha dimostrato di avere una marcata passione per la musica, scrivendo le sue prime canzoni a soli 8 anni. Oggi è una delle più grandi star della musica pop latina, grazie ai suoi successi che l’hanno portata ad affermarsi anche negli Stati Uniti. La svolta nella sua carriera è arrivata con l’album Laundry Service, che ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo, posizionandosi tra i più grandi successi della storia della musica. Nel corso degli anni, Shakira ha continuato a rilasciare album di successo, diventando un’icona della musica pop.

Guadagni Shakira

Il patrimonio netto di Shakira è uno dei più grandi misteri di Hollywood. La cantante colombiana è tra i nomi più noti della musica, con oltre 70 milioni di dischi venduti a livello globale. Il suo patrimonio totale si aggira attorno ai 300 milioni di dollari, con entrate che provengono da tour ed endorsement. Con una presenza costante nella scena musicale internazionale, la cantante ha guadagnato un ingente patrimonio grazie all’incredibile successo che ha riscosso in tutto il mondo. Inoltre, Shakira continua ad accumulare ricchezze grazie a nuovi album e altri progetti artistici. Si può quindi affermare senza dubbio che l’ex membro del gruppo Pies Descalzos sia una delle star più ricche al mondo.

Il fenomeno

La ricchezza di Shakira nel mondo è oggi un vero e proprio fenomeno. La cantautrice colombiana ha accumulato un patrimonio netto di oltre 300 milioni di dollari, diventando così una delle artiste più ricche al mondo. Una vasta gamma di fonti, tra cui contratti discografici e pubblicitari, compensazioni per concerti dal vivo, merchandising e investimenti immobiliari, hanno contribuito all’esplosione della sua ricchezza. Dalle canzoni che deridono i politici a quelle che motivano le persone ad abbracciare la loro bellezza interiore, Shakira ha dimostrato essere una star con un talento illimitato. Oggigiorno, la cantautrice può vantare il titolo come una delle donne più ricche al mondo: è sicuramente in buona compagnia!

Anche gli investimenti Shakira sono niente meno che grandiosi. La cantautrice colombiana, grazie al suo immenso successo, ha accumulato un patrimonio davvero imponente. Non solo ha intrapreso venture in campi come la tecnologia, la moda e i media, ma ha anche acquisito proprietà in tutto il mondo. Gli investimenti di Shakira hanno portato alle stime più recenti che la cantante possiede un patrimonio netto stimato tra i 300 e 400 milioni di dollari USA.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments