mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeCinema e TelevisioneQuando esce il secondo episodio di The Last of Us? Data uscita...

Quando esce il secondo episodio di The Last of Us? Data uscita ufficiale, trama, dove vederlo

Il secondo episodio di The Last of Us, intitolato “Infected”, è ora disponibile su Sky in esclusiva. Continuando il viaggio di Joel ed Ellie in un mondo post-apocalittico sconvolto da una pandemia causata dal fungo Cordyceps, questo episodio offre un’intrigante avventura che coinvolge lo spettatore.

I clienti Sky possono guardare l’episodio attraverso NOW, sia nella versione originale con sottotitoli in italiano che nella versione doppiata. La trama riguarda l’esplorazione di luoghi misteriosi, l’incontro di nuovi personaggi, affrontare le conseguenze delle scelte fatte fino ad ora e superare imprevisti inattesi.

Il successo della serie

Il secondo episodio della serie televisiva di The Last of Us, “Infected“, si sta rivelando un vero successo: con una media di votazione di 9.5/10 su IMDb basata su più di settemila recensioni, i numeri sono destinati a salire ancora. Tale successo non è passato inosservato a Sony, che ha tratto beneficio dall’espansione della base di fan del franchise. Con l’episodio di “Infected” le vendite del Regno Unito hanno avuto un incremento del 238% e la serie TV di The Last of Us ha riscosso un consenso ancora maggiore tra il pubblico.

Le recensioni finora pubblicate sullo show con Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno elogiato la fedeltà dell’adattamento, ed è sorprendente come il secondo episodio intraprenda una strada leggermente diversa dalle vicende trattate nella storia originale, ma ricevendo comunque un feedback molto positivo. I fan sono rimasti affascinati dalla capacità degli autori di riproporre in modo creativo la storia, mantenendone intatto l’impatto emotivo.

La serie di grande successo di Craig Mazin e Neil Druckmann, ha saputo conquistare il pubblico per la qualità della scrittura e l’attenzione posta nei dettagli. Mazin ha saputo cogliere il meglio, supportato dal contributo di Druckmann, dimostrando una scelta vincente in termini di qualità. La ricerca di una cura minuziosa e di una storia ben strutturata ha riscosso grande apprezzamento da parte degli spettatori, che hanno potuto godere di un prodotto in grado di suscitare emozioni ed interesse.

Uscita e streaming del secondo episodio

Finalmente i fan possono godersi anche il secondo episodio della serie The Last of Us, una produzione che ha avuto un grande successo dal primo episodio uscito la scorsa settimana. Basato sulla serie di videogiochi omonima, questo programma aggiunge qualche elemento inedito in modo coerente. Per anticipare l’uscita, è stato realizzato uno speciale che i creatori e gli attori hanno usato per raccontare come è nata l’idea del progetto. Sarà possibile guardare il secondo episodio online tramite un servizio di streaming a pagamento, oltre che acquistarlo direttamente dal negozio e scaricarlo. Si prevede un grande successo per la serie, che sarà sicuramente candidata a molti premi e riconoscimenti.

Quando vedere The Last of Us

Il secondo episodio di The Last of Us, pur essendo più breve del primo (50 minuti a differenza dei 77 del primo), ci permette di avventurarci ancora di più nella storia e nella conoscenza dei personaggi principali: Joel ed Ellie, protagonisti sia del videogioco che della serie. Abbiamo già messo un piede nel mondo di The Last of Us, scoprendo come i due protagonisti siano legati l’uno all’altro, e ora ci aspetta l’opportunità di seguire le loro vicende e approfondire la trama che unisce la serie al videogioco.

Con la prova di Sky Q da 9 euro per 30 giorni, hai accesso a una grande varietà di contenuti. Tra questi, ci sono tutti gli episodi del cooking show MasterChef Italia, l’intero catalogo di Netflix e tanti eventi sportivi in diretta.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments