domenica, Giugno 23, 2024
HomeCinema e TelevisioneChi è Fabio Adami, compagno di Alba Parietti? Lavoro, età, figli, vita...

Chi è Fabio Adami, compagno di Alba Parietti? Lavoro, età, figli, vita privata

Alba Parietti ha trovato un nuovo compagno dopo un po’ di tempo dalla sua ultima relazione pubblica. Nonostante abbia cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip, i paparazzi hanno catturato alcune immagini della showgirl mentre si scambia effusioni romantiche per le strade di Roma con un uomo di nome Fabio Adami.

Biografia e vita privata di Fabio Adami

Fabio, nato nella Capitale nel 1967, ha 55 anni ed attualmente lavora come sales manager per Poste Italiane, mantenendo un basso profilo al di fuori del lavoro. Il canottaggio è uno dei suoi passatempi preferiti ed è particolarmente interessato dato che uno dei suoi figli è coinvolto in questo sport. Fabio ha anche due figli nati dal suo precedente matrimonio, ma non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua vita privata, poiché è una persona molto riservata.

Da quando ha iniziato a frequentare Alba Parietti, la sua vita è però diventata oggetto di interesse mediatico. La relazione tra i due sembra procedere bene, tanto che hanno trascorso le vacanze 2022 insieme a Ibiza.

Un amore del destino

Secondo quanto riferito da diversi magazine, Alba Parietti e il suo nuovo partner si sarebbero incontrati per la prima volta ad una cena tra amici in comune. Sarebbe stato amore a prima vista e da allora avrebbero cercato di mantenere la loro relazione privata, lontana dal mondo del gossip. Sebbene Chi non abbia rivelato il nome del nuovo compagno di Alba, sembra che si tratti di Fabio Adami, un manager romano di 55 anni che lavora nell’area vendite di Poste Italiane, quindi estraneo al mondo dello spettacolo. Dai suoi profili sui social media, sembra che Adami sia padre di una ragazza e di un bambino più piccolo di nome Filippo.

“è stato un incontro del destino. Sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla stazione Termini. La verità  è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come un film.”

Alba Parietti e Fabio Adami hanno iniziato la loro relazione con incontri e cene, che hanno portato al loro primo bacio. Solo tre mesi dopo, i due hanno deciso di vivere insieme. Nonostante abbiano avuto poche litigate, Alba ammette che Fabio diventa molto geloso in quei momenti, ma lei lo trova ancora più attraente. Lui, d’altra parte, ritiene che Alba sia più gelosa di lui a causa dell’attenzione che riceve dagli altri uomini, ma ha fiducia nella loro relazione.

Tutti gli amori di Alba

Alba Parietti è stata sposata con Franco Oppini, attore con il quale è convolata a nozze nel 1981 e da cui ha dato alla luce un figlio di nome Francesco Oppini (1982). Nel corso della sua vita, ha avuto diverse relazioni, tra cui quelle con Stefano Bonaga, Giuseppe Lanza di Scalea, e l’attore francese Christofer Lamber. Ha avuto un flirt anche con Max Ince, un content manager laureato in lettere, nato nel 1975, che ha scritto per vari siti web, inclusi quelli dedicati allo stile di vita e alla moda, e collabora con Chiacchiera occupandosi di programmi e personaggi televisivi. Inoltre, si occupa delle pagine fan su Facebook di Belen Rodriguez e del Grande Fratello Vip.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments